Quantcast

Brutto incidente in via IV Novembre, ferita una 32enne

L'automobile sulla quale viaggiava la donna si è schiantata contro il palo della pubblica illuminazione

Attimi di paura per una 32enne vittima di un brutto incidente intorno alle 23.20 di martedì 7 febbraio in via IV Novembre, vicino alla biblioteca comunale di piazza Dalla Chiesa.

L'automobile sulla quale viaggiava la donna, in direzione piazza Solferino, ha infatti sbattuto violentemente contro il palo della pubblica illuminazione situato nello spartitraffico e ha abbattuto il cartello stradale posizionato vicino a esso. Immediato l'arrivo sul luogo dell'incidente di un'ambulanza della Squadra Emergenza Operativa, che ha prestato i primi soccorsi alla donna, e di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Rho. Toccherà ai militari ricostruire la dinamica del violento impatto.

La donna è poi stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Sacco" di Milano. Le sue condizioni di salute sono mediamente critiche. La 32enne, infatti, è giunta al nosocomio milanese, per essere sottoposta a ulteriori esami medici, in codice giallo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore