Quantcast

Uomo di 92 anni investe una donna e non si ferma a soccorrerla

L'uomo, residente a Bollate, è stato rintracciato dagli agenti della Polizia locale di Milano

Indagato per omissione di soccorso dopo aver investito una donna ed essersi dato alla fuga. È questa la vicenda che ha avuto come protagonista un 92enne residente a Bollate e che si è consumata nel primo pomeriggio di domenica 5 febbraio.

L'uomo, intorno alle 14.30, ha investito una 46enne che stava attraversando sulle strisce pedonali insieme a un'amica in via Capecelatro, nei pressi dello stadio di San Siro. L'anziano, a bordo della sua auto, secondo la prima ricostruzione, ha svoltato a destra e ha investito la donna proseguendo poi la marcia. Immediato, sul luogo dell'incidente, l'arrivo di un'ambulanza che ha poi trasportato la donna, in codice giallo, al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. Fondamentale nella vicenda il ruolo giocato dall'amica della vittima: la donna è infatti riuscita a trascrivere la targa dell'automobile guidata dall'anziano bollatese.

Il pensionato, intorno alle 17, è poi stato raggiunto nella sua abitazione di Bollate dagli agenti della Polizia locale di Milano. L'anziano bollatese, facilmente raggiunto grazie alla breve ricerca effettuata dai ghisa milanesi, è ora indagato a piede libero per omissione di soccorso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore