Quantcast

Sparatoria in via La Cava, ferito un 21enne

Il sindaco Vassallo: "Attendiamo la conclusione del lavoro della Magistratura e delle forze dell'ordine"

Alcuni colpi di pistola e un giovane di 21 anni trasportato all'ospedale "Niguarda" di Milano. È questo il bilancio dell'aggressione che si è consumata poco dopo le 21 di martedì 10 gennaio in via La Cava, nella frazione di Cascina Del Sole, nei pressi del circolo privato "Magna Grecia".

Secondo la prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Rho, giunti sul posto insieme a un'ambulanza della Sos di Novate Milanese e a un'automedica inviata dal 118, si tratterebbe di un'aggressione maturata nel mondo dello spaccio di droga. Il ferito, un albanese di 21 anni residente a Cesano Maderno, avrebbe infatti diversi precedenti penali per questo tipo di reato. Il ragazzo sarebbe stato sfregiato da un colpo di pistola che lo avrebbe ferito alla guancia. I medici, durante l'operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto nella mattinata di mercoledì 11 gennaio, hanno tentato di ricostruire la parte del volto del giovane devastata dall'arma da fuoco. Ancora in corso le indagini condotte dai militari rhodensi che accerteranno l'identità del responsabile dell'aggressione ai danni del giovane albanese.

"Attendiamo la conclusione del lavoro della Magistratura e delle forze dell'ordine, affinché si chiariscano i contorni di questa vicenda" ha commentato il sindaco Francesco Vassallo, da noi raggiunto nella mattinata di mercoledì 11 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore