Quantcast

Scippa una donna e fugge, denunciato 33enne

Rintracciato lo scippatore che in questi giorni ha seminato il panico a San Vittore Olona..

Rintracciato e denunciato lo scippatore che in questi giorni ha seminato il panico a San Vittore Olona. Si tratta di un uomo di 33 anni accusato di essere l'autore di due scippi (uno consumato e l'altro tentato) compiuti mercoledì 7 dicembre.

Il 33enne è stato identificato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore su indicazione delle due vittime. I carabinieri hanno ricostruito i fatti e verificato che, durante la fuga in auto, il malvivente si è addirittura schiantato contro un muro di cinta di un'abitazione. 

I militari dopo aver raccolto tutti gli indizi utili hanno pattugliato il territorio riuscendo a rintracciate lo scippatore, trovato proprio a bordo della vettura descritta dalle vittime.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore