Quantcast

Bollate, giallo sulla morte di un peruviano

Il 35enne sarebbe stato travolto e ucciso da un'auto pirata

Tragedia a Bollate, intorno alle 2 di questa notte, nella zona della stazione ferroviaria di Bollate Nord. Il protagonista della triste vicenda è un peruviano di 35 anni, poi spirato all'ospedale “Niguarda” di Milano.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato investito da un'auto pirata che si sarebbe poi data alla fuga, senza prestagli soccorso. Questa sarebbe infatti la pista seguita dalle forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto. Maggiori dettagli alle indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Rho e del Comando Provinciale potrebbero però arrivare solamente in seguito all'autopsia sul corpo del peruviano, che verrà svolta nelle prossime ore, e alla visione delle telecamere attive nei pressi del luogo del misfatto. Sembra essere esclusa, al momento, l'ipotesi di un'aggressione.

I militari, comunque, stanno anche cercando di capire maggiori dettagli sulla vita del sudamericano per escludere definitivamenente che si possa essere trattato di un omicidio maturato nel mondo della criminalità organizzata.

"Ulteriori certezze arriveranno solo in seguito all'autopsia. I Carabinieri mi hanno riferito che dovrebbe trattarsi di un investimento e non di un'aggressione maturata nel mondo delle gang dei latinos. Non è il momento degli allarmismi" commenta il sindaco Francesco Vassallo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore