Quantcast

Smart Ambiente: Minimalismo e Fast Fashion

 Nel video, passo dopo passo, i procedimenti per imparare ad avere un armadio più consapevole, più verde e più "felice"

Cari lettori di LegnanoNews, 
dal momento che Aprile ha cinque mercoledì ho pensato di farvi uno "speciale" sempre inerente al tema del Fast Fashion.

Ho voluto portarvi la mia esperienza e parlarvi di MINIMALISMO. Il minimalismo mi ha davvero cambiato la vita, sono riuscita a "fare spazio" nella mia mente e attorno a me, ho ridefinito i miei bisogni, i miei desideri e ho focalizzato ciò che per me è davvero importante. 

Ma cosa c'entra il minimalismo con l'ambiente? 
Semplice, limita ed evita gli sprechi. 
Ridefinendo i nostri bisogni sappiamo dare un valore diverso alle cose che ci circondano e alle cose che decidiamo di avere attorno a noi.
Sono partita a diventare minimalista proprio dal mio armadio, facendo un bel decluttering di tutti i vestiti che possedevo. Nel video vi spiego passo dopo passo quali sono i procedimenti per imparare ad avere un armadio più consapevole, più verde e più "felice". 

Un abbraccio
Federica

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore