Quantcast

Parabiago, il Comune cerca personale per l’Albergo del Nonno

La ricerca è finalizzata ad individuare personale a chiamata per sostituzioni e su turnazione - Il Comune raccoglierà le candidature e farà da tramite con il gestore della casa di riposo comunale

Parabiago cerca ausiliari socio-assistenziali (ASA), operatori socio-sanitari (OSS) e infermieri professionali per l'"Albergo del Nonno".

[pubblicita]Dopo che nei giorni scorsi il sindaco Raffaele Cucchi aveva comunicato che tre ospiti della RSA, ospedalizzati nei giorni scorsi, erano risultati positivi al coronavirus ed altri otto avevano una temperatura corporea superiore a 37.5°, l'amministrazione comunale ha deciso, a scopo preventivo, di chiedere la disponibilità di personale per eventuali sostituzioni.
Per dare la propria disponibilità è necessario scrivere una mail all'indirizzo emergenza.parabiago@gmail.com, allegando il proprio curriculum vitae. La ricerca è finalizzata ad individuare personale a chiamata per sostituzioni e su turnazione. Il Comune raccoglierà le candidature e farà da tramite con il gestore della casa di riposo comunale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore