Quantcast

Mensa Padre Nostro di Castellanza, appello per beni di prima necessità

I beni saranno consegnati a famiglie in difficoltà - Diffuso l'Iban per le donazioni

Nonostante la chiusura fisica della mensa, il lavoro dei volontari della Mensa del Padre Nostro continua. L'obiettivo è sempre lo stesso: dare da mangiare a chi ne ha più bisogno. «Da giovedì 26 mazo – comunica il presidente del sodalizio, Adriano Brogliaè  partito un progetto in collaborazione con i servizi sociali, Caritas e protezione civile per raggiungere con le giacenze del banco alimentare le famiglie in difficoltà che ne fanno richiesta. I volontari della mensa del Padre Nonstro preparano le borse con le giacenze del banco alimentare (Latte, olio, pasta, riso, zucchero, biscotti, tonno, carne in scatola, pelati e legumi) nella nostra sede su segnalazione dei servizi sociali; i volontari della protezione civile le ritirano e le consegnano a domicilio. Il numero di telefono dei servizi sociali per le richieste di aiuto : 0331/526248».

[pubblicita] Per raccogliere i beni di prima necessità la Mensa del Padre Nostro rivolge un appello (già partito con larga adesione ) alle 118 famiglie solidali con preghiera di diffonderlo ai loro contatti per donare aiuti economici con bonifico bancario utilizzando il conto corrente aperto presso Banca Intesa San Paolo codice IBAN IT58C0306909606100000077914 con causale “ Donazione per alimenti".  «Sono già state acquistate tessere prepagate da 25 euro – annuncia Broglia – e ieri sono state consegnate con le borse di alimenti le prime 30.

.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore