Quantcast

Dalle suore di clausura un messaggio di speranza: “Dio parla sempre”

Largo seguito per la diretta dal Monastero per il Quaresimale 1.500 PRESENZE "VIRTUALI" ALLA MESSA DI DOMENICA 1 MARZO

Oltre 1500 visualizzazioni per la celebrazione della messa per la prima domenica di Quaresima, altrettante per il Quaresimale dal Monastero del Carmelo.

Hanno registrato un largo seguito le dirette video che oggi anche Legnanonews ha trasmesso in collaborazione con la parrocchia San Magno.

Due momenti intensi da un ounto di vista spirituale, che hanno permesso ai fedeli di restare uniti e vicini alla Chiesa di Legnano, di sentirsi sempre una comunità attiva in una città che sente la gravità del momento, ma che vuole reagire e superarlo.

[pubblicita] Intanto, mons. Angelo Cairati, prevosto di Legnano, precisa che "attualmente non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni in merito alla possibilità di celebrare l’Eucarestia durante la settimana nelle Messe Feriali. Domani si riunirà la Conferenza Episcopale Lombarda per stabilire le nuove determinazioni in relazione al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Pertanto sono ancora sospese tutte le celebrazioni liturgiche"

La Parrocchia Prepositurale di San Magno, per permettere a tutti i fedeli di partecipare alla Santa Messa, prosegue la trasmissione quotidiana in diretta streaming alle 9 sul sito parrocchiasanmagno.it e su  Legnanonews.com.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore