Lutto a San Vittore Olona, scomparso l’ex assessore Regalia
Il 72enne ha accusato un arresto cardiaco nel suo ufficio, di Impianti chimici industriali, in corso Garibaldi a Legnano.

[pubblicita] È deceduto ieri, venerdì 20 febbraio, Franco Regalia ex assessore di San Vittore Olona. Il 72enne ha accusato un arresto cardiaco nel suo ufficio, di Impianti chimici industriali, in corso Garibaldi a Legnano.
Il sanvittorese ha accusato il fatale malore verso le 8.30 e sul posto è accorsa la Croce Rossa di Legnnao e l'autoinfermieristica di Busto Arsizio. Regalia è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, ma il suo cuore ha smesso di battere. In tanti conoscevano il 72enne che per diversi anni è stato impegnato sul fronte della politica sanvittorese.
I suoi funerali si terranno alle 9.30 di domani, sabato 22 febbraio, nella parrocchia di San Vittore Olona in piazza italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.