Quantcast

Ex scuole Cantù, al via il bando per la riqualificazione

L'azienda avrà 210 giorni per riqualificare la struttura - Sarà la prossima amministrazione a decidere chi entrerà nell'immobile riqualificato. 

E' stato pubblicato il bando per appaltare i lavori di  riqualificazione delle ex scuole Cantù di Legnano. La gara del valore 634mila euro, con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, è finalizzata a trovare l'azienda che si occuperà di ridare vita alla struttura che in futuro dovrebbe ospitere (almeno in base alle esigenze manifestate) associazioni e realtà didattiche di Legnano. 

[pubblicita] L'azienda avrà 210 giorni per effettuare gli interventi di ristrutturazione edile e impiantistica necessari per permettere l’agibilità dello stabile. Saranno quindi riorganizzati gli spazi interni e abbattute le barriere architettoniche.

I concorrenti che parteciperanno alla gara dovranno effettuare un sopralluogo e le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le 12 di mercoledì 5 febbraio. 

Tra le realtà che necessitano una sede e aule per i loro studenti ci sono la Ualz e il Cpia (Istruzione per gli adulti) che avevano già partecipato ad una manifestazione di interesse pubblicata in passato. 

Il Comune fa sapere che sarà la prossima amministrazione a decidere chi entrerà nell'immobile riqualificato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore