Rotonda di via Butti, Legambiente Parabiago chiede intervento urgente

Dopo l'ultimo incidente alla rotonda - Due le proposte avanzate dal Cigno Verde

Dopo l'ultimo incidente su via Butti, a Parabiago, Legambiente chiede un intervento al Comune. Il Cigno Verde, allontanandosi dai temi ambientali, scrive al sindaco Raffaele Cucchi e al comandante della Polizia Locale per proporre una soluzione.

[pubblicita] «Nei colloqui che Legambiente ha tenuto dopo l’impressionante incidente, con alcuni residenti della zona, venivamo informati che a diverse persone è accaduto di subire sinistri, transitando su questa rotonda in direzione via Butti, a causa di veicoli provenienti da Busto Garolfo – sostiene Legambiente -. Riteniamo, che sia necessario intervenire con urgenza, o modificando l’asimmetria della rotatoria in ingresso arrivando da Busto Garolfo diretti su Via Lombardia, oppure, introducendo sistemi di percezione e dissuasione finalizzati a ridurre la velocità dei veicoli».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore