Lutto nella famiglia del dott. Giovanni Seveso
Si svolgeranno martedì 2 gennaio, alle 14, nella chiesa del Santo Redentore, a Legnano, i funerali di Silvia, moglie del dott. Giovanni Seveso

Si svolgeranno martedì 2 gennaio, alle 14, nella chiesa del Santo Redentore, a Legnano, i funerali diella signora Silvia moglie del dott. Giovanni Seveso
Il Direttore, i medici e tutti gli operatori del Dipartimento Cardiotoracovascolare della ASST Ovest Milanese, si uniscono al dolore del caro amico Dott. Giovanni Seveso già responsabile della U.O. di Cardiologia, per la morte prematura della moglie Silvia.
Il Presidente Cornelio Turri,i Consiglieri e tutti i Soci dell'Associazione Medici Legnano sono vicini al collega Gianni in questo doloroso momento.
Ti siamo vicini.
Ruggero e Tiziana Sormani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.