Un “magico” Natale con Roberto Bombassei alla Pediatria di Legnano

L'artista  ha intrattenuto i piccoli degenti con numerosi "miracoli" magici, che hanno fatto trascorrere un’ora in allegria, tutti insieme negli spazi del reparto dedicati allo svago

Si è svolto giovedi pomeriggio, 12 dicembre  nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Legnano l'evento natalizio con ospite l'artista e scrittore  Roberto Bombassei.  L'artista  ha intrattenuto i piccoli degenti con numerosi "miracoli" magici, che hanno fatto trascorrere un’ora in allegria, tutti insieme negli spazi del reparto dedicati allo svago. 

"Nel momento dell'anno più magico – ha affermato Bombassei – ritengo doveroso  essere presenti nel reparto di pediatria dell'ospedale di Legnano per portare , spero, un sorriso e momenti di pura magia per chi sta ricoverato e per la sua famiglia. Desidero ringraziare Christina Alberti e tutte le volontarie di  ACVO Legnano e  tutto il personale medico e paramedico del reparto pediatria per la loro disponibilità"

[pubblicita]   Per l'artista e scrittore Roberto Bombassei si conclude con la solidarietà  l'anno in corso , aspettando il 2020  con impegni professionali già definiti: verrà ufficializzata infatti la nascita della filiale Alto milanese dell' Associazione fibrosi cistica e la pubblicazione in una importante casa editrice italiana del suo primo romanzo noir intitolato "La festa di Ognissanti".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore