Il Natale più originale lo facciamo noi…

Simpatica e spontanea gara tra i commercianti del centro per vivacizzare la vigilia natalizia dei loro clienti

E' un Natale, quello di Legnano, animato in maniera nuova e originale anche dai commercianti del centro che, in maniera singolare, hanno deciso di offirire ai loro concittadini occasioni particolari per stare insieme.

Così al bar che anima il suo locale con la presentazione dell'ultimo disco del cantautore locale, ecco contrapporsi quello che fa sorridere il cliente, ospitandolo in un tavolo accanto a quello di tre ospiti un pochino "eccentrici".

Ma c'è anche il panificio che esibisce prodotti che sollecitano i più golosi (restituendo un po' di splendore alla martoriata via Cavallotti) e il bar dove si possono trovare le figurine del calendario dell'Avvento, quest'anno dedicato dal Comune ai più piccoli.

Una simpatica e improvvisata competizione che apre scenari interessanti e a goderne saranno tutti i legnanesi. Cosa si inventeranno adesso gli altri commercianti? Forza, stupiteci!

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore