Quantcast

Strade Pulite: 50 sacchi di immondizia e due materassi raccolti

I volontari nel fine settimana si sono concentrati su Parabiago e Castellanza

L'azione di Strade Pulite Alto Milanese non si ferma. Anche nel fine settimana appena passato i volontari si sono rimboccati le maniche e hanno dedicato il loro tempo a ripulire le banchine delle strade del nostro territorio dai rifiuti abbandonati dagli incivili.

Galleria fotografica

Strade pulite - Parabiago e Castellanza 4 di 10

[pubblicita] Il "bottino" della giornata di pulizia di sabato, su due Comuni, è stato di ben 50 sacchi di immondizia e due materassi raccolti. Numeri che fanno pensare. Il triste fenomeno dell'abbandono dei rifiuti è ancora troppo diffuso.

A Parabiago Strade Pulite si è concentrata sulla SP109, in direzione Busto Garolfo. A Castellanza, invece, del tratto di via Rescalda/via Gerenzano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade pulite - Parabiago e Castellanza 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore