Parabiago, svelata la prima casella del calendario dell’Avvento

Nonostante il maltempo di ieri, domenica 1, Parabiago ha dato il via al Natale in città

Luci di Natale accese e prima casella del calendario dell'Avvento svelata. Nonostante il maltempo di ieri, domenica 1, Parabiago ha dato il via al Natale in città. La grande festa che era in programma in piazza Maggiolini è stata notevolmente ridimensionata per via della pioggia incessante, ma il momento di ritrovo si è spostato all'oratorio.

In piazza Maggiolini, quest'anno illuminata con filari di luci e non con le proiezioni, ci sono anche i disegni realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie ed il presepe allestito dalla ProLoco.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore