ArtePanettone: 10 mastri pasticcieri in mostra a Parabiago

I prossimi appuntamenti sono quello di Legnano (sabato 23 e domenica 24 novembre) e Rho (sabato 30 e domenica 1 dicembre).

Quando ormai il Natale si avvicina, una delle domande più frequenti (e che spacca la popolazione in due fazioni) è sempre la stessa: "Pandoro o panettone?". Ma almeno ad ArtePanettone non ci sono dubbi: panettone.

Galleria fotografica

ArtePanettone Parabiago 4 di 6

L'evento che mette in mostra il meglio dei dolci natalizi ha aperto la stagione 2019 con l'appuntamento di Parabiago. Da ieri, sabato 16, le sale di villa Corvini ospitano alcuni tra i migliori pasticcieri del territorio, che propongono le loro specialità. Tra i dolci più curiosi anche: ananas, limone e rosmarino e albicocca. Senza dimenticare i classici come tradizionale o cioccolato. Ad ArtePanettone anche spazio per il panettone vegano o per gli amici a quattro zampe (il canettone). Presente anche un liquorificio artigianale che proponeva brandy, gin, grappe.

ArtePanettone ha attirato tante persone con degustazioni gratuite,  dimostrazioni e animazioni per bambini. I prossimi appuntamenti sono quello di Legnano (sabato 23 e domenica 24 novembre) e Rho (sabato 30 e domenica 1 dicembre).

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ArtePanettone Parabiago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore