Treni, persiste il guasto in tutto il nodo di Milano

Un guasto ai sistemi sta provocando ritardi e soppressioni su tutte le linee

AGGIORNAMENTO DELLE 21.25 – Persiste il guasto ai sistemi di gestione della circolazione dei treni nel NODO FERROVIARIO DI MILANO. I tecnici di RFI stanno lavorando per ripristinare il regolare funzionamento degli impianti.
Le sale operative di Trenord e di Rfi stanno attuando i necessari provvedimenti e la circolazione ferroviaria è ancora fortemente perturbata con ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso.
Interessati dal guasto anche i sistemi di informazione visiva e sonora di stazione.


In tutto il NODO FERROVIARIO DI MILANO è in corso un guasto ai sistemi di circolazione dei treni.

La circolazione ferroviaria, già rallenta dal treno rimasto fermo nella stazione di MILANO GRECO PIRELLI in seguito ad un guasto, sta subendo ulteriori ritardi, in alcuni casi anche oltre i 60 minuti.

[pubblicita]     Interessati anche i sistemi di informazione visiva e sonora di stazione. 

Le Sale Operative di Trenord e dei gestori delle infrastrutture sono costantemente in contatto per adottare i necessari provvedimenti.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore