Quantcast

Un’azienda di Rescaldina ai “Soliti ignoti” su Rai Uno

Si tratta di Dkr Drinkatering Srl - Presente al gioco di Amadeus la dipendente Giulia

Ai Soliti Ignoti… un volto noto. E' quello dell'azienda Dkr Drinkatering Srl di Rescaldina. La realtà dell'Alto Milanese è apparsa nella puntata di ieri (lunedì 21) dei "Soliti Ignoti – Il Ritorno" su Rai 1. Tra i volti da scoprire per la concorrente del gioco condotto da Amadeus c'era quello di Giulia, dalla provincia di Como, che lavora per Dkr e controlla le casette dell'acqua.

[pubblicita] Dkr Drinkatering, infatti, progetta, produce ed installa da oltre 20 anni case dell’acqua made in Italy. Si tratta di distributori di acqua potabile installati in apposite strutture posizionate spesso in piazze o agglomerati urbani. L’acqua erogata può essere refrigerata, naturale e/o frizzante, a pagamento (monete e/o tessere, chiavette), ad accesso controllato (es. Carta Regionale dei Servizi), oppure gratuita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore