Si schianta in A8, 26enne grave all’ospedale di Legnano

Una macchina ha impattato contro la cuspide dello svincolo tra l'autostrada A8 e A26, all'altezza di Gallarate

Un terribile schianto. Una macchina ha impattato contro la cuspide dello svincolo tra l'autostrada A8 e A26, all'altezza di Gallarate. E' successo intorno alle 9:30 di questa mattina, sabato 21.

Galleria fotografica

Schianto in autostrada A8, 26enne grave - Gallarate 3 di 3

[pubblicita] Nell'incidente è rimasto gravemente ferito un ragazzo di soli 26 anni. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate intervenuti con un'autopompa per mettere in sicurezza il mezzo, hanno estratto dal veicolo il giovane con una cesoia – divaricatore. I soccorsi, come riporta VareseNews, lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano.

Le cause dello schianto non sono ancora note.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto in autostrada A8, 26enne grave - Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore