Auto fuori controllo salta una aiuola e finisce in via XX Settembre

Illeso l'automobilista che ha perso il controllo del suo mezzo in via Tasso a Legnano - Fortunatamente in quel momento non stavano trasitando persone

Illeso l'automobilista che ha perso il controllo del suo mezzo in via Tasso a Legnano. L'incidente è accaduto dopo le 17.30 di oggi, sabato 21 settembre. La vettura ha attraversato l'aiuola per poi finire sul marciapiede di via XX Settembre. 

[pubblicita]      Fortunatamente in quel momento non stava trasitando nessuno. L'automobilista non ha riportato ferite e non ha richiesto le cure del personale sanitario del 118. 

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano che ha effettuato gli accertamenti del caso. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore