Quantcast

Pusher scappa in auto, con a bordo un cliente minorenne

Arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano - Il minorenne aveva appena acquistato, per 10 euro, una dose di marijuana

Pusher a boro di un'Alfa Romeo scappa con a bordo un cliente minorenne, ma i polizziotti riescono a raggiungerlo e lo arrestano. È un giovane di origine ucraine, ma con nazionalità italiana e residente nel Legnanese, il fuggitivo fermato dalla Polizia di Stato di Legnano

Il fermato è stato individuato, durante i controlli serali effettuati dalla volante, alla zona della Stazione ferroviaria. Il giovane spacciatore, dopo aver strattonato il capo equipaggio della volante e lanciato a terra un involucro nero, ha schiacciato l'accelleratore della vettura per scappare a tutta velocità. A bordo dell'Alfa nera, sul lato passeggero anteriore, c'era un cliente minorenne. 

[pubblicita]        Inseguito e fermato dai rinforzi sopraggiunti dal Commissariato di via Gilardelli, il pusher è stato trovato in possesso di un secondo involucro. Dai più approfonditi controlli è stato accertato che i due involucri contenevano rispettivamente circa 49 grammi ed 11 grammi di marijuana.

Spacciatore e cliente sono stati identificati e accompagnati in Commissariato. In seguito gli agenti hanno appurato che il minorenne aveva appena acquistato una dose per il valore di 10 euro (somma sequestrata così come la droga rinvenuta). Nell’abitazione del pusher è stato trovato un bilancino di precisione del tipo ICD, completo di batteria, funzionale alla misurazione dei quantitativi di droga da vendere. E' stato arrestato per il reato di cessione di stupefacente a minore.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore