A Canegrate è tempo di fiera: le bancarelle arrivano in centro
Questa sera, lunedì 2, gran finale di Cinemadamare ai Giardini della Contrada Baggina

Il tempo incerto di questa mattina non ha fermato il tradizionale appuntamento con la Fiera di Canegrate. Come ogni primo lunedì di settembre anche quest'anno le bancarelle sono tornate a riempire le vie del centro cittadino. In piazza Matteotti, invece, esposizione di mezzi agricoli, automobili e moto d'epoca.
[pubblicita] Già dalla prima mattina di oggi, lunedì 2, l'evento di fine estate ha richiamato in centro numerosi canegratesi. La festa continua anche questa sera, quando ai giardini della Baggina ci sarà il gran finale di Cinemadamare: dalle 21:45 musica con il Corpo Musicale Cittadino e alle 22 proiezione dei cortometraggi realizzati dai ragazzi del raduno di cinema itinerante e la loro premiazione. Il film vincitore sarà poi proiettato al Festival del Cinema di Venezia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.