Quantcast

Pogliano, licenza sospesa per 15 giorni alla Discoteca Fellini

Ancora liti e pestaggi nella nota discoteca di Pogliano Milanese - Quarto provvedimento del Questore di Milano, sempre per problematiche dello stesso tipo

Ancora liti e pestaggi alla “Discoteca Fellini Club House” di Pogliano Milanese, e il Questore di Milano sospende la licenza per 15 giorni.

Il noto locale ha già ricevuto quattro provvedimenti, sempre per analoghe problematiche. Anche in questo caso la richiesta è arrivata dai Carabinieri della Stazione di Nerviano, che a seguito di alcuni controlli hanno rilevato diversi episodi di liti e pestaggi. 

[pubblicita] ll provvedimento è stato emesso mercoledì 24 e notificato ieri, giovedì 25 luglio, dai Carabinieri di Nerviano

Recentemente i militari erano intervenuti per soccorrere un avventore che era stato colpito con ferocia, riportando una prognosi medica di 7 giorni, e per sedare gli animi di alcuni clienti molesti che avevano cercato d'investire l'addetto alla sicurezza perchè li aveva allontanati dal locale. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore