Si presenta sotto la casa dell’ex: arrestato uomo violento di Pogliano Milanese
Il 50enne, colpito da un provvedimento emesso nel marzo 2025, è stato bloccato dai carabinieri della Stazione locale

Un uomo di Pogliano Milanese, proprio nei giorni scorsi, è stato arrestato perchè ha violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna. Il fatto è accaduto la serata di domenica 15 giugno. Il 50enne, colpito da un provvedimento emesso nel marzo 2025, è stato bloccato dai carabinieri della Stazione locale.
L’ex compagna lo aveva denunciato per maltrattamenti e, in seguito alla segnalazione, era stato immediatamente disposto per lui un provvedimento di allontanamento e il divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati. Solo che sabato sera il 50enne è stato visto nei pressi dell’abitazione della vittima. I carabinieri della stazione di Nerviano, su segnalazione di un cittadino, sono intervenuti sul posto ed hanno arrestato l’uomo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.