Quantcast

Lampade votive, in scadenza le bollette annuali

Per il servizio di illuminazione di tombe e loculi dei cimiteri di Legnano e Parabiago, la scadenza è fissata a lunedì 15 luglio.

Cambia il sistema di fatturazione delle lampade votive dei cimiteri legnanesi: i cittadini non riceveranno più una bolletta triennale, ma pagheranno il servizio di anno in anno.

Le bollette in consegna in questi giorni si riferiscono al servizio d’illuminazione di tombe e loculi gestito da AMGA Legnano S.p.A. per i due cimiteri di Legnano (il Monumentale di corso Magenta e il Parco di via Liguria) e per quello di Parabiago. Il pagamento del canone va effettuato con bollettino postale in un’unica soluzione entro lunedì 15 luglio.

[pubblicita]       Per informazioni in merito alle fatture emesse, i cittadini possono rivolgersi agli sportelli clienti Lampade Votive della sede di AMGA di via per Busto Arsizio, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13. É possibile anche contattare il numero 0331/884.730, oppure scrivere all’indirizzo mail lampadevotive@amga.it.

Bollette in arrivo anche per i cittadini di Parabiago: anche in questo caso vale la scadenza di lunedì 15 luglio. Per eventuali informazioni, i cittadini parabiaghesi possono rivolgersi allo sportello di AMGA presente all’interno di Villa Corvini (via S. Maria), aperto tutti i lunedì, dalle 9 alle 12.30.

Gli sportelli erogano unicamente informazioni, ma non possono accettare i pagamenti, per i quali è necessario andare in posta. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore