Quantcast

Uomo nel fiume Olona, salvato dai Vigili del Fuoco

Nulla di grave per il 64enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano - Sul posto con i Vigili del Fuoco di Legnano anche il Saf di Milano

Uomo nel fiume Olona soccorso dai Vigili del Fuoco di Legnano. L'allarme è scattato alle 13 di oggi, sabato 15 giugno, in piazza Visconte Cerini a Castellanza a pochi passi da Legnano. A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti.

Galleria fotografica

Fiume Olona: i Vigili del Fuoco salvano un uomo 4 di 15

[pubblicita]     Per causa ancora da accertare, l'uomo di 64 anni era in difficoltà nelle acque del fiume ed è stato tratto in salvo dagli uomini del distaccamento di via Leopardi. A prendersi cura di lui la Croce Rossa di Legnano e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. 

Nulla di grave per il 64enne, condotto in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto con l'autopompa e l'autoscala anche il Nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) di Milano e i carabinieri della Stazione di Castellanza. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiume Olona: i Vigili del Fuoco salvano un uomo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore