Fuoristrada perde una ruota sul Sempione, 10 feriti

Il pneumatico è schizzato via come un missile colpendo prima un'auto e poi il parabbrezza di un bus 

Come un missile colpisce prima un'auto, poi il parabrezza di un'autobus diretto a Legnano. È quanto causato da una ruota persa da un fuoristrada sul Sempione a Nerviano.   

Dieci le persone che hanno ricevuto le cure dal personale sanitario arrivato sul posto. Tra i coinvolti tre ragazze di 20, 23 e 29 anni, una donna di 44 anni e un uomo di 62 anni. 

[pubblicita]      Sono intervenute due ambulanze: una della Croce Rossa di Legnano e  una di  Rho Soccorso. In supporto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. A finire in pronto soccorso, in codice verde, anche una ragazza in viaggio sul pullman colpito dalla pneumatico. 

L'incidente è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Nerviano. I mezzi incidentati e l'area sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco. 

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore