Legnanesi a tavola con il cibo da strada

Nonostante il tempo poco clemente, affollata l'area del centro occupata dai 25 camioncini dell'Urban  Lake Street Food Festival

Non è stata certamente una edizione fortunata quella della Urban Lake Street Food Festival, a Legnano. Pioggia e vento hanno disturbato la 3 Giorni con il miglior cibo di strada nazionale e internazionale, organizzata dalla Nobile Contrada San Magno in collaborazione con Confcommercio Legnano, Distretto del Commercio LegnanoOn e Chocolat Pubblicità, oltre a usufruire del patrocinio della Città di Legnano.

Galleria fotografica

Urban Lake Street Food Festival a Legnano 4 di 15

 [pubblicita]     Nonostante il tempo poco clemente, la gente ha comunque affollato la parte del parcheggio di via Matteotti occupato dai 25 food truck, dai gazebo per spettacoli di artisti itineranti e dalle aree gioco per grandi e piccini.

E' piaciuta, insomma, la novità in centro, anche se l'occupazione di 100 e più posti auto, a poch passi da piazza San Magno, aveva creato qualche preoccupazione alla vigilia. In realtà, disagi particolari non sono stati mai segnalati, considerata anche la disponibilità in zona di altre aree destinati ai parcheggi pubblici.

Immagini a cura di Luigi Frigo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Urban Lake Street Food Festival a Legnano 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore