Quantcast

Weekend di Pasqua all’insegna della tranquillità

L'unico incidente accaduto a Legnano, il giorno di Pasquetta, è avvenuto sulla Saronnese - Solo una delle quattro persone coinvolte è stata condotta in ospedale

Nell'ultimo fine settimana pasquale, la Polizia Locale ha monitorato la città e, durante il lunedì dell'Angelo, ha effettuato controlli nelle aree verdi. In particolare è stato realizzato un servizio preventivo nel Parco Altomilanese. In generale non sono stati registrati problemi.

[pubblicita]      Situazione tranquilla anche per i Vigili del Fuoco e per i soccoritori di Legnano (Croce Rossa e Croce Bianca) che hanno effettuato interventi di routine.

L'unico incidente accaduto a Legnano il giorno di Pasquetta è avvenuto sulla Saronnese. Solo una delle quattro persone coinvolte è stata condotta in codice giallo in ospedale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore