Vandali in azione a Nerviano: muri imbrattati in centro

E' successo nell notte tra ieri e oggi, sabato 20 - Il sindaco Massimo Cozzi: "Episodio inaccettabile"

I vandali tornano a colpire a Nerviano. Nella notte tra ieri e oggi, sabato 20, i muri del centro cittadino sono diventati l'obiettivo di ignoti armati di bombolette spray nere: colpiti i muri di un condominio in piazza della Vittoria e del centro cattolico di piazza Crivelli.

[pubblicita] Dura la condanna del sindaco Massimo Cozzi per quanto accaduto. «Simili episodi sono inaccettabili» l'opinione ferma del primo cittadino, che in giornata si è recato sul posto insieme ai Carabinieri per un sopralluogo.

Sulla vicenda è intervenuta anche la lista civica Gente per Nerviano, che si chiede, in relazione a questo ed altri atti vandalici sul territorio, dove siano finiti «l'educazione, il rispetto, il senso civico» e invita alla riflessione l'amministrazione, sopratutto per quanto riguarda le condizioni dei sistemi di videosorveglianza.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore