Quantcast

Scientifica per il caso Agrati, chiuso il centro di Cerro Maggiore

La scientifica sta effettuando nuovi rilievi e accertamenti in relazione al tragico incendio in cui nel 2015 persero la vita le sorelle Maria e Carla Agrati.

Chiuso al traffico a Cerro Maggiore il centro cittadino, dove questa mattina (venerdì 22) erano in corso nuovi accertamenti da parte della Scientifica sulla casa delle sorelle Agrati di via Roma. L'abitazione fu teatro di un tragico incendio che nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile 2015 costò la vista alle sorelle Maria e Carla Agrati. Sul posto erano presenti anche la Polizia Locale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Galleria fotografica

Cerro Maggiore, chiuso il centro per accertamenti sulla casa delle sorelle Agrati 4 di 6

[pubblicita] I nuovi rilievi sono stati disposti dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Milano. Il pubblico ministero di Busto Arsizio Susanna Molteni la scorsa estate aveva chiesto l'archiviazione nei confronti di Giuseppe Agrati, fratello delle vittime e unico superstite dell'incendio, a carico del quale dagli accertamenti tecnici e dalle testimonianze non erano emersi elementi di colpevolezza. In attesa della fissazione dell'udienza  durante la quale il giudice per le indagini preliminari avrebbe dovuto decidere sull'archiviazione, però, la Procura generale ha deciso di disporre nuovi accertamenti.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro Maggiore, chiuso il centro per accertamenti sulla casa delle sorelle Agrati 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore