Piccione appeso a testa in giù, i Vigili del Fuoco lo salvano
Gli uomini del comando di via Leopardi sono state chiamate da alcuni legnanesi a passeggio per l'area verde

Appeso a testa in giù al Parco Castello di Legnano. È stato salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano il piccione rimasto incastrato su un ramo di un'albero. Gli uomini del comando di via Leopardi sono state chiamate da alcuni legnanesi che ieri, domenica 3 marzo, erano a passeggio nell'area verde.
[pubblicita] Il volatile è rimasto intrappolato a causa di una corda rimasta, precedentemente, impigliata in una delle sue due zampe. I cittadini mossi a pietà, non potendolo aiutare vista l'altezza, hanno deciso di chiedere aiuto.
I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto con l'autoscala e sotto lo sguardo di numerose persone hanno salvato il piccione che è stato affidato alle cure dell'Enpa di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.