Quantcast

I Bersaglieri di Nerviano regalano un defibrillatore semiautomatico

Si tratta del secondo dae che sarà disponibile h24 e sarà posizionato in piazza mercato

Un nuovo defibrillatore semiautomatico per Nerviano. Si tratta del secondo strumento salvavita che sarà disponibile h24 a tutta la cittadinanza. A donarlo è stata l’Associazione Nazionale Bersaglieri “Sezione Conte Paolo Caccia Dominioni”. La cerimonia di inaugurazione si terrà domenica 18, alle 11, in piazza mercato.

Il defibrillatore donato è stato posizionato nella teca in piazza mercato, così da essere accessibile ai cittadini nervianesi 24 ore su 24 in caso di necessità, così come era successo per il dae che si trova all'esterno della biblioteca.

Oltre al defibrillatore di piazza Manzoni, tutti i centri sportivi e le palestre comunali sono dotati di DAE con volontari addestrati all’uso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore