Quantcast

Blackout a Nerviano, il sindaco scrive a Enel

Si chiede di conoscere la causa e di avere la certezza che tutto venga risolto il prima possibile

In questi giorni a Nerviano la corrente va e viene. Blackout, cali di tensione e disservizi si registrano da domenica. Complice il maltempo di questi giorni, forse. E così il sindaco Massimo Cozzi ha deciso di segnalare la questione ad E-distribuzione (Enel).

Il primo cittadino ha inviato ieri, martedì 30, una lettera al gestore del servizio, chiedendo «di conoscere le motivazioni di questi problemi e, soprattutto, la certezza che il tutto venga risolto il prima possibile».

Nel frattempo, è di poco fa (11:45 di mercoledì 31) la notizia da E- distribuzione che il servizio elettrico in Lombardia sta tornando alla normalità dopo i disservizi provocati dall’ondata di maltempo. Sul campo oltre mille tecnici, operai di E-Distribuzione, personale di ditte terze e l’impiego di 40 gruppi elettrogeni. «E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, sta ripristinando la fornitura di energia elettrica anche negli ultimi Comuni interessati dai disagi, salvo casi isolati in aree non ancora raggiungibili» precisano dalla società. Per segnalazioni è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore