Quantcast

Parabiago, festa con gli asini all’Albergo del nonno

Si tratta di un momento aperto a tutti dopo un percorso di onoterapia realizzato dagli ospiti

Appuntamento finale per il percorso di onoterapia, la pet therapy con gli asini, all'Albergo del Nonno a Parabiago. Gli ospiti della casa di riposo comunale e il centro diurno hanno svolto diverse sedute con gli animali e adesso la festa è aperta a tuttti.

Sabato 29 settembre dalle 15:30 alle 18:30 si svolgerà la festa di conclusione con apertura al pubblico e invito alle famiglie e ai bambini a partecipare al Parco di via Don Balzarini dove la faranno da protagonisti gli asini. Il progetto è stato cofinanziato da Kcs Caregiver che gestisce le attività della Rsa e da Fondazione Ticino Olona attraverso il bando "Percorsi di socializzazione e benessere per le persone anziane".

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore