Gaetano D’Ingianti nominato cavaliere della Repubblica
Per 40 anni ha svolto il suo incarico nella Polizia di Stato, operando a Milano e a Legnano, dove è stato resposanbile dell'Ufficio UIGOS

Dopo il prof. Salvatore Minnella, ex docente dell'Istituto Bernocchi (qui il servizio), un altro legnanese è stato insignito della benemeranza di cavaliere della Repubblica Italiana.
Si tratta di Gaetano D'Ingianti, particolarmente conosciuto in città per i suoi trascorsi di responsabile dell'ufficio UIGOS del Commissariato di P.S. di Legnano. D'Ingianti, infatti, per 40 anni ha svolto il suo incarico nella Polizia di Stato, operando a Milano e a Legnano e frequentando diversi corsi di avanzamento carriera.
La cerimonia di consegna della benemerenza si svolgerà martedì 18 settembre, alle 11, a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.