Quantcast

La notte “pazza” di Castellanza chiama in pista tutte le età

A chiudere la manifestazione, organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi, lo schiuma party. 

La Notte Bianca a Castellanza piace a grandi e piccini. Giochi, bancarelle, street food, musica e pista da ballo: non ci si poteva annoiare di certo alla serata più "pazza" dell'anno.

Galleria fotografica

Castellanza, Notte Bianca 2018 4 di 21

In piazza della Chiesa, prima un omaggio al mondo del cinema del Coro Musicale Santa Cecilia diretto dal maestro Daniele Balleello, poi tutti a ballare il liscio. Ancora, per citare alcune proposte, nel giardino dietro il comune, si grigliava e si ballava con il Summer Dance Tour.

A chiudere la manifestazione, organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi, lo schiuma party e la spaghettata finale.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castellanza, Notte Bianca 2018 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore