Quantcast

Hobbisti, una serata all’insegna della poesia con Gianpaola

La poetessa ha portato tra le mura del circolo familiare di via Mella due raccolte di poesie, "Parlando col cuore" e "Sulle ali di una farfalla"

Vent'anni di scrittura poetica alle spalle e diverse menzioni d'onore in concorsi di poesie: è questo l'identikit della poetessa Gianpaola, ospite lo scorso sabato 5 maggio del Circolo socio-culturale Hobbisti con due raccolte di poesie: "Parlando col cuore" e "Sulle ali di una farfalla".

L'artista ha incantato il pubblico del circolo familiare di via Mella con le sue poesie, ricche di emozioni, sensazioni e di quella fede che rappresenta il leit motiv della sua ispirazione, fondata proprio su Dio e e sul suo amore verso gli altri. 

«La serata è stata molto interessante – è il commento del presidente del Circolo socio-culturale Hobbisti Graziano Bersan –, oltre alla poetessa abbiamo avuto come ospite anche una persona esperta del settore, ovvero la profesoressa Milena Rimoldi. L'incontro è stato splendido, con una grande partecipazione di pubblico che si è dimostrato molto interessato alle poesie dell'autrice. Poesie che sono state lette anche dal nipote undicenne dell'autrice».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore