Quantcast

Nerviano, si cercano artisti per murales al parco di via Roma

Tempo fino a venerdì 13 aprile per inviare le proposte - Le opere verranno realizzate il 6 maggio

Nerviano cerca artisti. Il Comune e la consulta giovani sono alla ricerca di creativi che vogliano realizzare i murales dell'area giochi del parco di via Roma. Due i temi prescelti: fiabe e supereroi. C'è tempo fino alle 12:15 di venerdì 13 aprile per presentare le proprie idee.

L'amministrazione metterà a disposizione tutto il materiale necessario (per un massimo di 3500 euro) per realizzare i murales. Non è previsto compenso, però, per gli artisti. Le linee guida da seguire sono: temi legati esclusivamente a fiabe o supereroi, niente pubblicità, richiami a temi di tipo politico o religioso o messaggi che risultino offensivi nei confronti della sensibilità pubblica.

Lo scopo, come si legge nel bando, «è quello di educare, attraverso la conservazione dei murales, al rispetto, alla tutela e alla salvaguardia dei luoghi pubblici».

I murales verranno realizzati domenica 6 maggio (o in caso di maltempo domenica 13 maggio) nella cornice di una grande festa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore