Altro che Tuttonatura di primavera! In piazza solo acqua e freddo
Il maltempo ha rovinato la grande manifestazione della Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace

Festa rovinata. Doveva essere il Tuttonatura che dava il benvenuto alla primavera, ma si è visto solo un giorno di pioggia e freddo, tipici dell'inverno più profondo!
Poca gente, quindi, domenica in piazza del mercato dove, comunque, qualche temeraria bancarella ha sfidato il maltempo.
La tradizionale e grande manifestazione della Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace di Legnano si è così svolta in tono minore e spiace, perchè Tuttonatura, è unanimente considerato un appuntamento immancabile sul territorio, per rendere protagonisti gli espositori del mondo del biologico e dell'ecosostenibile: produttori, aziende agricole e molti bravi artigiani! Un mondo non sempre aiutato e compreso in pieno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.