Quantcast

All’Autodelta weekend anche la scuderia “I Biscioni”

Fine settimana carico di emozioni al Museo Alfa Romeo F.lli Cozzi di Legnano

Fine settimana carico di emozioni al Museo Alfa Romeo F.lli Cozzi di Legnano, all'insegna dell' "Autodelta weekend".

Sabato 17, salone affollato per la presentazione di " I miei anni in Autodelta – La lunga strada verso l’Europeo 1971", a cura di Gian Luigi Picchi. Con l'autore, presente anche l'editore, Davide Cironi.

Domenica 18, i fratelli Colombo, Giuseppe e Massimo, appassionati alfisti e studiosi del marchio del Biscione, hanno presentato invece il loro libro "Autodelta: l'ala veloce della Alfa Romeo".

Per questa seconda manifestazione, da segnalare la presenza di una decina di auto storiche del marchio Alfa (cui si è unito un modello Ferrari) della scuderia torinese "I Biscioni".

Invitati da Emilio Castiglioni, grande appassionato di vetture Alfa Romeo, una decina di associati ha pranzato a Villa S.Uberto, quindi tappa sul piazzale del S.Redentore, dove tanti curiosi hanno potuto osservare da vicino le vetture storiche, prima di raggiungere il Museo Alfa Romeo Flli Cozzi.

Immagini a cura di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore