Quantcast

Rho, nuova protesta di Sos Fornace di fronte al comune

Gli attivisti del centro sociale hanno esposto striscioni di fronte alla sede del palazzo comunale

Dopo il "blitz" di qualche settimana fa in occasione di una serata dedicata al dopo Expo, il centro sociale Sos Fornace ha messo in campo ieri sera una nuova manifestazione di protesta di fronte al palazzo del Comune, dove si stava svolgendo al seduta di consiglio comunale.

Al centro della protesta c'è, tra le altre cose, ancora l'asta per la vendita di un'area del Comune in via Moscova che, secondo il gruppo, avrebbe solo obiettivi speculativi.

Foto tratta dalla pagina Fb di Sos Fornace

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore