Quantcast

Rho, da martedì prossimo modifiche alla viabilità per i lavori in corso

Per consentire i lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento, sarà vietata la svolta da corso Europa verso via De Amicis e il traffico sarà deviato verso via Cardinal Ferrari e via Serra

Da martedì prossimo 3 ottobre e poi sino al 13 ottobre, per consentire i lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento, sarà vietata la svolta da corso Europa verso via De Amicis e il traffico sarà deviato verso via Cardinal Ferrari e via Serra. La deviazione sarà evidenziata con il posizionamento della segnaletica verticale di pre-allerta.

Per il periodo dei lavori, gli autobus faranno il giro del lunedì. Resta in vigore l’ordinanza 99 con inversione del senso di marcia di via Goglio e “chiusura” degli ultimi 25 metri di via Goglio (come da planimetria) per permettere di realizzare l’attraversamento e lo stoccaggio delle tubazioni nell’area di parcheggio.

L’area di cantiere occuperà orientativamente le due corsie di corso Europa che vanno verso Milano (come indicato in planimetria) a partire dalle10 fino al termine della giornata lavorativa, mentre al mattino fino alle 10 (fascia oraria di maggior percorrenza) si provvederà al suo restringimento, compatibilmente con le lavorazioni in corso.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore