Quantcast

Rho, quattro automobilisti fermati mentre guidavano sotto l’effetto di cocaina ed eroina

In una sola settimana sono ben quattro i casi di autisti fermati dalla polizia locale mentre erano alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e con numerose dosi di droga in auto

Nelle ultime due settimane il personale della Polizia Locale di Rho ha intensificato i controlli e le attività contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in strada e conduzione di veicoli sotto l’effetto di sostanze illecite. E così solo negli ultimi sette giorni sono state sequestrate quattro autovetture: una Fiat Punto, una Ford Fiesta, una Audi A5 e, ieri, una Ford Focus. Tutti i loro conducenti guidavano in stato di alterazione dovuto all’assunzione di droga, cocaina ed eroina, come successivamente certificato dai test ospedalieri.

Oltre alle denunce dei conducenti, tutti a Rho per l’acquisto di sostanze illecite  e provenienti dai Comuni di Rescaldina, Milano, Bollate e Baranzate, sono state sequestrate numerose dosi di sostanze illecite.

Ieri, 26 settembre, alle 15 la polizia nella sua operazione ha sequestrato alcuni ovuli di stupefacente trovati in possesso di due uomini, fermati in via Dei Fontanili. I due avevano ciorca venti grammi rta cocaina, eroina e hascisc e sono stati segnalati in Prefettura per consumo di sostanze stupefacenti: la segnalazione  costerà loro la sospensione della patente di guida.

Settimana scorsa sempre il personale del Pronto Intervento della Polizia Locale ha fermato in corso Europa davanti al Santuario anche un altro conducente con un tasso di alcolemia pari a 3.13, ovvero 6 volte il limite consentito: anche per lui è scattata la denuncia e contestuale sequestro del mezzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore