Quantcast

Rho, incendio alla Nilit Plastic

Questa mattina in corso Europa angolo via Moscova

Questa mattina è scoppiato un incendio che ha investito parte della Nilit Plastic in corso Europa angolo via Moscova a Rho. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco accompagnati dalla la Polizia Locale e dal personale della Protezione Civile del Comune. L'incendio è stato rapidamente spento e, come confermato dai portavoce del Comune di Rho, non ci sono feriti e non sono state registrate emissioni tossiche.

Sindacati e vertici aziendali di Nilit Plastics avevano firmato lo scorso aprile un accordo sul futuro dei lavoratori dello stabilimento di Rho, stabilimento che il gruppo ha intenzione di chiudere.

L’accordo, sottoscritto dai rappresentanti di Filctem CGIL e dalla RSU, prevede il proseguimento dell’attività lavorativa per un anno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore