La legnanese Francesca Valenti tra le finaliste di Miss Italia 2017
Alla 18enne legnanese è stato assegnato il numero di gara 19

C'è anche la legnanese Francesca Valenti, che nello scorso mese di luglio si era aggiudicata la fascia di Miss Milano (qui il servizio), tra le trenta finaliste scelte a Jesolo dalla commissione degli autori del programma televisivo Miss Italia per contendersi la fascia nella finalissima di martedì 9 settembre.
Alla nostra concittadina è stato assegnato il numero di gara 19.
Francesca Valenti ha 18 anni e si è diplomata quest’anno al liceo scientifico. A settembre si iscriverà alla facoltà di economia, dove spera un giorno di fare carriera. Ex ballerina di danza classica, non ha ancora messo le scarpette al chiodo e forse un giorno continuerà questa sua passione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.