É una legnanese la nuova Miss Milano
Ad aggiudicarsi il titolo Francesca Valenti, 18enne neodiplomata al liceo scientifico

Seconda tappa per il tour Miss Italia 2017: dopo l'esordio di sabato 1° luglio a Montichiari, ieri, sabato 8 luglio, le selezioni regionali sono continuate al centro commerciale Cortelombarda di Bellinzago Lombardo.
A trionfare, aggiudicandosi la fascia di Miss Milano, è stata la legnanese Francesca Valenti. La corsa al titolo era destinata solo alle ragazze nate o residenti di Milano. Una fascia, quella di Miss Milano, che al pari di quella di Miss Roma rappresenta per il concorso di Miss Italia un vero prestigio: le due città sopra citate, infatti, sono per lo scenario italiano capitale della moda l'una e capitale del cinema l'altra.
La prima classificata Francesca Valenti ha 18 anni e si è diplomata quest’anno al liceo scientifico. A settembre si iscriverà alla facoltà di economia, dove spera un giorno di fare carriera. Ex ballerina di danza classica, non ha ancora messo le scarpette al chiodo e forse un giorno continuerà questa sua passione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.