Quantcast

Cecchetti sull’accoltellamento a Bollate: “Vogliamo pene certe ed espulsioni per i delinquenti”

"In un paese normale uno straniero che accoltella al volto un’altra persona viene espulso immediatamente"

Quanto avvenuto venerdì sera a Bollate non è passato inosservato gli occhi di Fabrizio Cecchetti, vice presidente in Regione Lombardia ed esponente della Lega Nord: dopo l'episodio violento – un cittadino di nazionalità marocchino ha accoltellato al volto il vicino di casa a seguito di una lite – Cecchetti ha infatti deciso di presentare l'ennesima interrogazione.

“La nostra gente ne ha piene le scatole di dover convivere con criminali, violenti e sbandati incapaci di vivere civilmente – è la posizione di Cecchetti -. In un paese normale uno straniero che accoltella al volto un’altra persona viene espulso immediatamente, purtroppo però l’Italia funziona al contrario e questo delinquente sarà libero di girare per le nostre città come se nulla fosse. È ora di cambiare la rotta: vogliamo pene certe, espulsioni per delinquenti e clandestini e città pulite e civili”

“La Regione purtroppo non ha competenze dirette sulla sicurezza – conclude Cecchetti – però occorre una forte azione di pressione nei confronti della prefettura e del governo centrale perché gli episodi di degrado e violenza continuano ad aumentare pesantemente nelle nostre città. O il governo inizia a occuparsi seriamente del problema, oppure sempre più persone si faranno giustizia da soli: vogliamo azioni concrete altrimenti sarà il far west”.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore